Contatti ed iscrizioni

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Questo form è valido sia per le nuove iscrizioni che per inviare un messaggio alla segreteria della sezione.

REQUISITI PER L'ISCRIZIONE

A norma di statuto possono far parte dell'Associazione coloro che hanno prestato servizio per almeno due mesi in reparti alpini e coloro che non avendo potuto, per cause di forza maggiore, prestarvi servizio per tale periodo di tempo, vi hanno conseguito una ricompensa al valore, oppure il riconoscimento di ferita od invalidità' per causa di servizio.

COSA DEVI FARE

Devi solo contattarci.

All'atto dell'iscrizione dovrai dimostrare di aver fatto parte delle truppe alpine mostrando il congedo od il foglio matricolare. E' inoltre possibile attestare di aver fatto parte delle truppe alpine compilando un apposito modulo di autocertificazione da richiedere in sede o da scaricare dal sito www.ANA. It.

COME CONTATTARCI

Puoi telefonare alla segreteria oppure puoi scriverci utilizzando il modulo qui sotto, oppure puoi venirci a trovare presso la sede della Sezione il lunedì e giovedì pomeriggio. Sarai il Benvenuto.

SOCI AGGREGATI ed AMICI DEGLI ALPINI

E' disponibile una modalità d'iscrizione destinata a queste due categorie di soci. L'iscrizione può avvenire presso il Gruppo di riferimento, oppure compilando il modulo qui sotto.

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