Gruppo Sportivo

Campionato sezionale Tiro a Segno - 27 Maggio 2017

18Imgs

Buona settimana a tutti ed un cordiale benvenuto a nuove amiche ed amici del Gruppo Sportivo !!!

    Sabato scorso si è svolto presso il poligono del Tiro a Segno di Pavia il Campionato Sezionale dedicato al ricordo della nostra carissima amica " STEFANIA " che ci ha prematuramente lasciati all'inizio di questo anno. Non Ti dimenticheremo mai !!!!

La partecipazione alla manifestazione, che per quest'anno presentava la novità delle classifiche separate tra tiratori con arma propria da tiratori con armi del poligono, è stata decisamente superiore a quella degli anni procedenti  e di questo vogliamo ringraziare tutti quanti si sono prodigati affinché ciò potesse avvenire: ci sembra di poter dire che la nuova formula è stata ben accolta e comunque ricordiamo che siamo ben disposti ad accettare suggerimenti e proposte per rendere sempre più attraente e competitivo il nostro Campionato.

Da sottolineare tra i nuovi iscritti le buone prove di Portinari Andrea del Gr.di Rovescala, di Bianchi Marco del Gr.di Montalto Pavese, di Rossi Marco del Gr.del Brallo e di Massara Laura del Gr.PV-Certosa (quest'ultima new-entry nel nostro Gruppo Sportivo). Ottima la prova di Castagna Maurizio del Gr.di Montalto Pavese che ha così riscattato la delusione dello scorso Campionato ANA di Como e di Montini Severino del Gr.di Strada Romera, mentre è sembrata un poco sotto tono quella di Villani Mario del Gr.di Voghera.  A fare incetta di medaglie questa volta sono stati Ricotti Matteo e Prina Roberto del Gr.PV-Certosa, il primo nella prova con armi del poligono ed il secondo con armi proprie. Inoltre Ricotti è risultato vincitore anche della combinata (carabina+pistola).

 A tutti i partecipanti va il nostro incitamento ed il nostro grazie per aver aderito a questa competizione simpatica e leale !!!

   Ora ci prepariamo per il prossimo Campionato ANA di Corsa Individuale in Montagna in calendario per il 18 giugno a Casale Monferrato: a breve invieremo programma e modalità di adesione relative.

   A tutti i nostri più cordiali saluti alpini.

Aurelio Bolis

Referente Gruppo Sportivo

ANA Sezione di Pavia